I vigili del fuoco hanno spento un incendio
All'improvviso è scoppiato un incendio nell'edificio e anche le persone, chi ci lavora, purtroppo non c'è modo, per uscire da lì. Così sono stati chiamati i vigili del fuoco e sono arrivati molto rapidamente e hanno appiccato il grande incendio nel …